mercoledì 19 luglio 2017

MonsterJam world finals 2018

La Feld Entertainment® ha annunciato importanti cambiamenti per le finali mondiali di MonsterJam del 2018 e riguardano la location: l'evento si svolgerà al Sam Boyd stadium il 23 e 24 marzo 2018
Per migliorare l'esperienza dei fan al MJWF il programma del giovedì è stato incorporato in quello del venerdì: infatti saranno 16 i truck che si sfideranno nella competizione del venerdì sera, prima della gara di racing.
I fan avranno modo di godersi dell'accesso al Pit Party, BBQ e inoltre riceveranno in omaggio magliette, cappellini e i migliori posti a sedere come prevede il pacchetto Double Down.

I fan che hanno acquistato il pacchetto Double Down nel 2017 potranno rinnovarlo anche per il 2018 allo stesso prezzo dell'anno prima a partire dal 1 agosto.
I biglietti Double Down e quelli regolari saranno in vendita al pubblico a partire dal 19 settembre.

Eventi estivi di Monsterjam

L'estate offre un'opportunità a Monster jam per provare delle piste nelle regioni del nord-est e mid-Atlantic.
Il mese di luglio vede tre spettacoli:
1: Da domenica 16 luglio a mercoledì 19 l'evento si terrà presso la Speedway della Valle del Libano, conosciuta dagli abitanti come "west Leb".
Durante la settimana, su questa pista,  si tengono numerosi sport motoristici.


2: Sabato 22 e domenica 23 luglio  lo spettacolo di monsterjam sarà al Stafford Motor Speedway in connecticut

3: Da venerdì 28 a domenica 30 luglio: Monsterjam sarà alla Speedway di Hangerstorm in Maryland per un weekend di puro spettacolo
Proprio qua ad Hangerstorm nel 2014  Scott Buetow (Team Hot WheelsTM) ha vinto la sua prima gara di freestyle.
Nel 2015 Gary Porter lavorò insieme al campione Pablo Huffaker (Grave Digger) e nello stesso anno proprio Pablo conquistò due vittorie nel racing e due nel freesyle .
Nel 2016 Porter ha guadagnato il posto per due finali di racing e diversi driver, tra cui Kayla Blood (El Toro Loco®) e Steven Sims (MutantTM) hanno ottenuto il loro debutto a Stafford, adding to the experience for longtime Stafford fans.


Adam Anderson (Grave Digger®) ha vinto per ben tre volte la gara di racing e due volte il freestyle. Neil Elliott (Max-DTM)  invece ha vinto solo due gare di freestyle.
Nel 2016 loro due insieme hanno tenuto fuori dalla dalla competizione in Victory Lane ogni partecipante e nel 2017 sono tornati ancora più in carica che mai.
Nello stesso anno è stata segnata la dominazione di Grave Digger e Max-D.

Linsey Weenk (Lucas Oil CrusaderTM) vinse due titoli di racing nel 2014 ed era in cima alla lista dei competitori che cercano di porre fine al dominio di Grave digger e Max-D
La lineup del 2017 vede il ritorno di  Gary Porter (Carolina Crusher®), che ha vinto la gara di racing nel 2016.