A giugno Monster Jam porterà l'esaltante azione delle giganti 4 ruote in tre paesi.
Mentre il Gillette stadium oltre ad essere conosciuto come la casa del regnante campione NFL New England Patriots, è anche una regolare tappa di questo show.
Nel campo di gara avremo entrambi i regnanti campioni mondiali, Ryan Anderson col truck Son-Uva digger (nel racing) e lee O'Donnell con VP Mad Scientist (nel freestyle).
Ryan Anderson è l'unico driver che ha vinto entrambe le gare al Gillette Stadium.
L'evento del 10 giugno vedrà la quarta visita al Gillette stadium per MonsterJam e include il debutto in competizione di Wonder Woman guidata da Linsey Read.
Sabato 17 giugno l'evento si terrà a Madrid per l'inizio della stagione european touring.
Charli Pauken, il driver di grave digger, andó a Madrid per la prima volta nel 2011 cercando di portare a casa una vittoria per ian di questa città.
Il campo di battaglia vedrà 9 trucks pronti a sfidarsi per raggiungere la propria gloria e cinque driver che faranno il loro debutto.
Nello stesso giorno, al Met Life stadium in East Rutherford nel New Jersey vi sarà il sesto Monster Jam il cui campo vedrà ben 14 competitori, tra cui il due volte campione di racing Adam Anderson (Grave digger) e un paio di ex vincitori di freestyle: Ryan anderson (Son-Uva Digger nel 2014) e Scott Buetow (Team Hotwheels firestorm nel 2016).
Ryan Anderson è l'unico competitore sul campo che è riuscito a vincere sia la gara di racing nel 2016 che il freestyle nel 2014.
Per tre volte MonsterJam è stato in Francia: le prime due apparizioni erano a Parigi nell'evento del 2017 dove ha visto sul campo 10 trucks che hanno esaltato i nuovi fan
Mentre farà la sua prima apparixione a Lyon, in Francia sabato 24 giugno.
Il Nissan stadium a Nashville in Tennesse ha ospitato per la seconda volta l'evento di MonsterJam.
Dopo lo spettacolare debutto nel 2016, i fan della capitale del Tennessee hanno chiesto molti piú spettacoli
Nello stesso anno i vincitori Ryan Anderson (Son uva digger, nel racing) e Scott Buetow (team hotwheels firestorm nel frestyle) difenderanno i loro titoli.
Nessun commento:
Posta un commento